Elena

elena lavez

Elena

Insegnante sezione Gialli

Salve, sono la maestra Elena della sezione Gialli. Se fino allo scorso anno era la maestra che abitava più vicino alla scuola dopo le suore, da quest’anno ho deciso di allungare il sentiero tornando a vivere in provincia di Parma. Sono fatta così, mi piace complicarmi la vita!

Dove ci porterà questo sentiero? Non lo so.

Sicuramente ci farà vivere emozioni incredibili!

Posso dirvi che il mio sentiero a volte va in salita e mi fa fare tanta fatica per arrivare a vedere le cose belle, stupirmi del Creato, questo perché adoro andare in montagna dove paradossalmente, faticando mi ricarico di energia. Altre volte diventa a zig-zag fatto di indecisioni, di dubbi, cambiamenti, novità come nella nostra scuola: c’è chi va e chi arriva,  fatto di incontri, con persone che non sempre scegli tu di incontrare, ma che faranno con te un pezzo di cammino.

Non vedo l’ora di incamminarmi, anzi, incamminarci per questo nuovo sentiero tutto da scoprire. Andiamo!

Se volete contattarmi scrivete a: maestraelenalavez@gmail.com

scuola dell’infanzia Sacra Famiglia

Via XI Febbraio, 78, 26100 Cremona / P. IVA 00338560337 / C.F. 00223980335